Stefania Perna
Laureata nel 1993 in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, iscritta ai seguenti albi ed elenchi professionali:
– dal 1998 all’Albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Verona;
– dal 2004 all’Albo dei Revisori legali presso il MEF;
– dal 2018 all’Albo degli Amministratori giudiziari, sia alla sezione ordinaria che alla sezione esperti in gestione aziendale;
– dal 2018 all’Albo dei Consulenti tecnici d’ufficio del Tribunale di Verona.
Ho maturato la prima esperienza professionale significativa dal gennaio 1996 al settembre 2000 presso una fra le maggiori società internazionali di consulenza e revisione, fino a raggiungere la qualifica di “revisore contabile senior”.
Dal 1° settembre 2000 ho maturato un’esperienza quasi decennale alle dipendenze del Consorzio Agrario Lombardo Veneto Soc. Coop. a r.l. (attuale Consorzio Agrario del Nordest), con qualifica di dirigente del settore amministrazione e finanza del Consorzio e del Gruppo.
Dal 2011 svolgo la professione di dottore commercialista e revisore legale, occupandomi principalmente di procedure concorsuali e strumenti di regolazione della crisi e dell’insolvenza di imprese, in qualità di curatore e commissario giudiziale, su incarichi del Tribunale di Verona.
Attualmente sono membro della Commissione procedure concorsuali, istituita presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona, con mandato 2022/2026.
Iscritta nell’Elenco dei Gestori della crisi da sovraindebitamento ex DM n. 202/2014, presso l’O.C.C. dell’O.D.C.E.C. di Verona, nonché all’elenco degli esperti indipendenti per la composizione negoziata della crisi di impresa, ex art. 13, comma 3 D. L.vo 12 gennaio 2019 n. 14 (Codice della Crisi di impresa e dell’Insolvenza), presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Venezia Rovigo.